Slot Machine

I tre passaggi per ottenere l’effettiva scommessa

Il mondo delle slot machine prevede un meccanismo di base relativamente semplice, soprattutto per ogni puntata a differenza dei vari simboli Wild, Scatter e/o fasi bonus che inevitabilmente cambiano da slot a slot.

Per aumentare il valore di uno spin ci sono tre passaggi. In primis c’è il gettone che ha una serie di valori espressi in euro che partono da 1 centesimo e arrivano, in alcune macchine, fino a 10 euro. Ci sono poi le paylines, ossia le linee di pagamento: queste arrivano anche a 50, e sono scommettibili a piacimento (1, 5, 17, 22, etc.) oppure sono fisse. Il valore del gettone viene moltiplicato per il numero di righe, e si otterrà i soldi che andranno puntati. E infine l’ultimo passaggio.

Ogni slot si presenta con livelli di puntata che il più delle volte sono 4,5 o nella maggioranza dei casi, 10. La puntata viene moltiplicata anche per quelli scelti. Come si vedrà, possono essere fissi come la paylines o non esserci affatto. Il risultato finale può essere davvero notevole, e far girare i rulli a centinaia d’euro per volta.

Gli artigli dell’incubo senza livelli

Con la recente legalizzazione delle slot machine online, ogni casinò autorizzato dall’AAMS ha potuto incrementare la propria offerta, scegliendo in base alle possibilità del proprio software. Il casinò 888, tra la varie opzioni capaci di spaziare su macchine classiche e più ricercate, presenta anche una slot che rimanda alla celebre saga degli anni ’80 incentrata sul re degli incubi con tanto di artigli “wescraveniani”.

È la video slot Nightmare on Elm Street, 5 rulli e un massimo di 30 linee di pagamento. Insolitamente, una slot con zero livelli e quindi ogni singola puntata verrà erogata dal valore del gettone per il numero di payline.

Un autentico viaggio nell’incubo, con la speranza/timore di entrare nella bonus game Never Sleep Again. Il gioco è provabile anche in modalità for fun ma solo dopo essersi registrati.

In assenza di gravità e non solo

Molto meno avveniristica della suddetta Nightmare & co. ma non meno intrigante, è la slot Avventure in Orbita (Adventures in Orbit), la cui grafica prevede navicelle spaziali, pistole laser, la Terra, pianeti vari, etc. Una slot con livelli in linea con la forza di gravità, ossia assenti.

Sono 25 invece le linee di pagamento, e ogni gettone può avere una valore massimo di 10 euro. Semplicità non significa necessariamente assenza di alternative.

Qui infatti rispondono presente simboli Scatter, Wild, Multiplier Wild e trova posto anche la Bonus Game.

Trovando infatti su una linea di pagamento attiva almeno tre simboli Bonus in sequenza da sinistra verso destra, si verrà catapultati dentro lo Space Voyage Bonus Feature Game dove si potranno sperimentare le proprie capacità di novello Neil Armstrong. E se così sarà, oltre alla gloria, ad attendere i piloti spaziali ci sarà anche il premio Grand Prize.

Il fascino dell’eroe esploratore

Da quando Steven Spielberg ha dato i connotati di Harrison Ford all’archeologo Indiana Jones, la storia antica non è mai stata così invogliante e avventurosa. Chiunque volesse partire alla scoperta di tesori nascosti azzardando qualche puntata, non può non fare una capatina sulla macchina online Labirinto d’Egitto, realizzata da Casino on Net.

5 rulli, 3 linee e solo 15 linee di pagamento sono le prime caratteristiche. Una slot con zero livelli di puntata, capace di condurre il fortunato giocatore fino alla “Tomb of Treasures”, la tomba dei tesori, ossia la fase bonus alla quale vi si potrà accedere solo ed esclusivamente se compariranno tre simboli di un labirinto sul 1°, 3° e 5° rullo.

Tra le altre caratteristiche più importanti, si possono vincere fino a 25 giri gratuiti se si troveranno 5 simboli Scatter, qui rappresentato dalla bellissima dea Isis.

 Ti è piaciuta la recensione? Ricorda di inserire il codice di bonus GIRIGRATIS888 per ottenere 8 giri gratis alla slot machine CITY LIFE.